- Calciomercato
- Prima Squadra
- Giovanili
- TN Radio
- Interviste
- Mondo Granata
- Italia Granata
- Campionato
- Altre News
- Forum
- Redazione TORONEWS
gazzanet
"Non ci sono Pavoletti e Munoz, per il resto la truppa di Gasperini (QUI I DETTAGLI) è al gran completo. Il tecnico di Grugliasco pare intenzionato a dare fiducia ad Alessio Cerci, il grande ex del match assieme a Tatchsidis e Fiamozzi, i quali salvo smentite partiranno dalla panchina.
"Cerci c'è, ma come detto dall'allenatore non è ancora al top per giocare sulla fascia (LEGGI QUI), meglio un po' più al centro. Dichiarazioni che tendono a confermare quanto ventilato in settimana: possibile modulo a specchio, Gasperini potrebbe schierare in campo un 3-5-2 di venturiana memoria.
"Perin tra i pali, davanti a lui il trio formato da De Maio, Burdisso, Izzo. Sugli esterni ci saranno molto probabilmente Ansaldi e Laxalt, al centro Rincon, Dzemaili e Rigoni.
"Attenzione a Suso, però, perché con l'ex Milan recuperato, Gasperini potrebbe provare la variante 3-4-1-2. A farne le spese a quel punto sarebbero Rigoni a centrocampo e forse anche Laxalt che potrebbe lasciare in quel caso lo spazio a Gabriel Silva. Più stemperata la chiave tattica in versione 3-4-3 che a quel punto vedrebbe Matavz al centro con lo stesso Cerci dirottato sull'esterno del tridente.
"DI SEGUITO LE PROBABILI FORMAZIONI DI GENOA-TORINO
"GENOA (3-5-2): Perin; De Maio, Burdisso, Izzo; Ansaldi, Rincon, Dzemaili, Rigoni, Laxalt; Cerci, Pandev. All. Gasperini.
© RIPRODUZIONE RISERVATA