- Calciomercato
- Prima Squadra
- Giovanili
- TN Radio
- Interviste
- Mondo Granata
- Italia Granata
- Campionato
- Altre News
- Forum
- Redazione TORONEWS
gazzanet
"La prossima squadra che il Torino affronterà è la Roma di Luciano Spalletti, che è arrivato alla vigilia del match con delle scelte ancora da fare, soprattutto riguardo ad alcuni ruoli nella sua formazione.
"Tra i pali non ci dovrebbero essere discussioni, con Szczesny che è assolutamente inamovibile: in difesa non dovrebbero esserci grandi cambi, con Florenzi sulla destra, Manolas e Rudiger al centro e Emerson sulla sinistra, che dovrebbe prendere il posto di Zukanovic. Tuttavia, la posizione di Florenzi potrebbe essere cambiata secondo un'incognita, quella di Pjanic, che sembra poter giocare, ma se non riuscisse, Spalletti sarebbe costretto ad operare delle variazioni nella sua formazione.
"Se Pjanic dovesse essere presente, la squadra si disporrebbe con il consueto 4-3-3, con al centro il bosniaco insieme a Nainggolan e Keita: se invece non ci fosse Pjanic la formazione potrebbe variare ad un 4-2-3-1 con Dzeko unica punta, alle cui spalle ci sarebbero Perotti, El Shaarawy e Salah. Perciò, da questo si comprende quanto la figura di Pjanic sia molto importante per tutte le posizioni della squadra capitolina.
"Roma (4-2-3-1): Szczesny; Florenzi, Manolas, Rüdiger, Palmieri; Nainggolan, Keita; Salah, Perotti, El Shaarawy; Dzeko. All. Spalletti.
© RIPRODUZIONE RISERVATA