toro

Le scelte di Colantuono

Redazione Toro News

 

Dall'allenamento di ieri pomeriggio si è visto un Torino motivato. E proprio così lo voleva Colantuono, grintoso ed equilibrato. Questo equilibrio dovrà essere mantenuto anche nella sfida di...

"Dall'allenamento di ieri pomeriggio si è visto un Torino motivato. E proprio così lo voleva Colantuono, grintoso ed equilibrato. Questo equilibrio dovrà essere mantenuto anche nella sfida di venerdì sera contro la Reggina, che sarà la prova del nove per la formazione granata.

"Ma, parlando di scelte tecniche, cambierà qualcosa in campo? Di certo nulla può spstituire la coppia d'attacco formata da Bianchi e Di Michele. Punto di forza di questa squadra è diventato Loviso, capace di gestire bene i palloni e di rendere più ordinata la squadra: indispensabile quindi la sua presenza.

"Ci sono più dubbi invece per quanto riguarda Belingheri, che non è ancora al massimo delle forze. Molto probabilmente non comincerà la gara come titolare, ma potrebbe sempre subentrare in seguito.

"A centrocampo troviamo poi la riconferma di questa ultima settimana: Jurgen Saumel: l'austriaco è pronto per ripetere la gara della settimana scorsa.

"Avendo lavorato a parte sarà invece difficile vedere in campo Zanetti, Vailatti e Rivalta.