- Calciomercato
- Prima Squadra
- Giovanili
- TN Radio
- Interviste
- Mondo Granata
- Italia Granata
- Campionato
- Altre News
- Forum
- Redazione TORONEWS
toro
Critiche, delusione, amarezza: queste le tre caratteristiche che hanno accompagnato la partita di ieri sera del Toro. Un centrocampo che non funziona, un pareggio acciuffato all’ultimo istante. Accanto a queste tre componenti, cercando il...
Critiche, delusione, amarezza: queste le tre caratteristiche che hanno accompagnato la partita di ieri sera del Toro. Un centrocampo che non funziona, un pareggio acciuffato all’ultimo istante. Accanto a queste tre componenti, cercando il buono si ritrovano tuttavia i tre punti fermi del Toro, le certezze di una squadra che fatica a trovare la vittoria: Sereni, Bianchi e Gasbarroni.
Sereni continua a confermarsi la colonna portante della difesa granata. Salva la situazione in più di una situazione, compie miracoli degni di nota. Lui c’è sempre, e non sbaglia quasi mai.
"Bianchi è invece colui che, anche all’ultimo secondo, è capace di mettere il suo zampino e di limitare i danni di una beffa arrivata al 45’. Una presenza ormai fondamentale dell’attacco granata, la differenza anche quando là davanti arrivano pochi palloni.
"(Foto: Maurizio Dreosti)
© RIPRODUZIONE RISERVATA