- Calciomercato
- Prima Squadra
- Giovanili
- TN Radio
- Interviste
- Mondo Granata
- Italia Granata
- Campionato
- Altre News
- Forum
- Redazione TORONEWS
toro
Dovrebbe essere il ritorno dal primo minuto di Gionatha Spinesi la novità principale del Catania in vista della partita di domenica pomeriggio contro il Toro. Il bomber toscano, autore di quattro soli...
"Dovrebbe essere il ritorno dal primo minuto di Gionatha Spinesi la novità principale del Catania in vista della partita di domenica pomeriggio contro il Toro. Il bomber toscano, autore di quattro soli gol in stagione, ritroverà quasi sicuramente il suo posto al centro del tridente siciliano, affiancato da Mascara e Colucci, mentre il brasiliano Pià (titolare domenica scorsa a Bergamo) è destinato alla panchina, così come il rientrante Martinez (autore del gol del pari etneo in occasione della gara di andata).
"Il consueto 4-3-3 di Silvio Baldini dovrebbe contare, per quanto riguarda la difesa, sullo spostamento di Silvestri in mezzo al posto dello squalificato Stovini, e di conseguenza sull’inserimento di Sardo sulla fascia destra, col peruviano Vargas confermato su quella mancina e l’argentino Silvestre come secondo centrale. Anche per quanto riguarda la fascia mediana non sembrano esserci dubbi: Edusei, Baiocco e Giacomo Tedesco, titolari pressoché fissi, dovrebbero ritrovare l’ennesima maglia da titolare.
"Probabile formazione (4-3-3): Polito; Sardo, Silvestre, Silvestri, Vargas; Baiocco, Edusei, Tedesco; Colucci, Mascara, Spinesi.
© RIPRODUZIONE RISERVATA