- Calciomercato
- Prima Squadra
- Giovanili
- TN Radio
- Interviste
- Mondo Granata
- Italia Granata
- Campionato
- Altre News
- Forum
- Redazione TORONEWS
toro
Sembrano ormai definite le scelte del tecnico del Napoli Edy Reja in vista della partita col Toro in programma domenica pomeriggio sul terreno dello Stadio Olimpico. I partenopei dovrebbero infatti presentarsi...
"Sembrano ormai definite le scelte del tecnico del Napoli Edy Reja in vista della partita col Toro in programma domenica pomeriggio sul terreno dello Stadio Olimpico. I partenopei dovrebbero infatti presentarsi con lo stesso modulo utilizzato nelle ultime tre partite, un 3-5-1-1 con Lavezzi unica punta ed il trequartista uruguayano Bogliacino a sostegno, anche se l’ex granata Calaiò conserva una piccola chance di partire dal primo minuto nel più classico 3-5-2.
"Per il resto, le scelte in difesa sono pressoché obbligate, vista la squalifica di Cannavaro: spazio dunque al trio Domizzi-Contini-Santacroce, i quali cercheranno di “proteggere” una porta che vedrà l’esordio assoluto in Serie A di Nicolas Gaston Navarro, argentino di 23 anni arrivato a gennaio dall’Argentinos Juniors per 4 milioni di Euro come terzo estremo difensore dietro Gianello e Iezzo.
"A centrocampo, spazio al pacchetto più collaudato: è infatti previsto il rientro dal primo minuto di Blasi e Gargano, entrambi reduci da squalifica e destinati ad affiancare lo slovacco Hamsik, mentre per quanto riguarda le fasce la scelta dovrebbe cadere su Garcis a destra (se Savini non ce la farà a recuperare) e Mannini a sinistra.
"Probabile formazione (3-5-1-1): Navarro; Domizzi, Contini, Santacroce; Garics, Blasi, Gargano, Hamsik, Mannini; Bogliacino; Lavezzi.
© RIPRODUZIONE RISERVATA