toro

Le ultime sul Catania

Redazione Toro News

di Andrea Rosselli

 

In vista della partita in programma domenica pomeriggio all’Olimpico, il tecnico del Catania Silvio Baldini dovrà fare a meno...

"di Andrea Rosselli

"In vista della partita in programma domenica pomeriggio all’Olimpico, il tecnico del Catania Silvio Baldini dovrà fare a meno solo dell’esterno destro di difesa Silvestri, ancora sofferente per i postumi del problema muscolare sofferto la settimana scorsa contro l’Atalanta. Per il resto, l’allenatore toscano ha a disposizione l’intera rosa, e sembra intenzionato ad apportare alcune modifiche rispetto alla formazione schierata contro gli orobici.

"Il consueto 4-3-3 dei siciliani dovrebbe dunque prevedere, davanti al portiere Polito, una linea formata da Sardo (sostituto naturale di Silvestri) a destra e dal pervuviano Vargas a sinistra, con Stovini e Terlizzi (che dovrebbe rilevare Sottil) in posizione centrale. Altra probabile novità a centrocampo, dove potrebbe ritrovare una maglia da titolare Giuseppe Colucci: al suo fianco, probabile conferma per Edusei e Baiocco, con Tedesco e l’argentino Izco relegati in panchina.

"Decisamente più facili le scelte in attacco, dove ci sarà la conferma del consueto tridente formato da Spinesi al centro, Mascara a sinistra e l’uruguayano Martinez a destra.

"PROBABILE FORMAZIONE (4-3-3) 16 Polito; 2 Sardo, 23 Terlizzi, 6 Stovini, 7 Vargas; 17 Baiocco, Edusei, 19 Tedesco (9 Colucci); 25 Martinez, 24 Spinesi, 10 Mascara.