- Calciomercato
- Prima Squadra
- Giovanili
- TN Radio
- Interviste
- Mondo Granata
- Italia Granata
- Campionato
- Altre News
- Forum
- Redazione TORONEWS
toro
Come il collega Novellino, anche il tecnico della Roma Luciano Spalletti è intenzionato ad applicare un massiccio turnover in vista della partita in programma stasera all’Olimpico di Torino e...
"Come il collega Novellino, anche il tecnico della Roma Luciano Spalletti è intenzionato ad applicare un massiccio turnover in vista della partita in programma stasera all’Olimpico di Torino e valida per l’andata degli ottavi di Coppa Italia, ma ciononostante i “big” in campo non mancheranno di certo tra le fila degli ospiti.
"Alcuni cambiamenti saranno forzati, dato che l’allenatore toscano non potrà contare su tre squalificati (Panucci, Esposito e Barusso), ma diversi titolari sono stati comunque lasciati a Roma: primo fra tutti capitan Totti, già assente domenica scorsa e probabilmente fuori causa anche per il prossimo impegno di campionato con la Samp, ma anche i vari Taddei, Mexes e Giuly, oltre al giovane portoghese Antunes ed al convalescente Andreolli.
"Tra i pali ci sarà sicuramente Curci, mentre la difesa a quattro sarà formata da Cicinho, ferrari, Juan e Cassetti. A centrocampo ci sarà la coppia De Rossi*Brighi, mentre il terezetto dei trequartisti alle spalle di Vucinic dovrebbe essere composto da Mancini, Perrotta e dal romeno Pit, ventiquattrenne di buon talento ma ancora mai impiegato in serie A.
"Probabile formazione (4-2-3-1): Curci; Cicinho, Ferrari, Juan, Cassetti; Brighi, De Rossi; Mancini, Perrotta, Pit; Vucinic
© RIPRODUZIONE RISERVATA