- Calciomercato
- Prima Squadra
- Giovanili
- TN Radio
- Interviste
- Mondo Granata
- Italia Granata
- Campionato
- Altre News
- Forum
- Redazione TORONEWS
toro
di Andrea Rosselli
Il tecnico dell’Inter Roberto Mancini sembra aver sciolto tutti i suoi dubbi in...
"di Andrea Rosselli
"Il tecnico dell’Inter Roberto Mancini sembra aver sciolto tutti i suoi dubbi in vista della partita di domenica sera contro il “nuovo” Toro di Gianni De Biasi. La formazione iniziale degli ospiti dovrebbe infatti essere la stessa schierata la scorsa settimana con la Fiorentina, con una sola, forzata eccezione: il ritorno dal primo minuto di Christian Chivu, destinato a sostituire lo squalificato Patrick Vieira e nettamente favorito su Cesar e sul giovane portoghese Pelè.
"Il tecnico marchigiano, che dovrà fare a meno anche degli infortunati Ibrahimovic, Figo, Cordoba, Samuel e Dacourt, è inoltre intenzionato a confermare la fiducia in Mario Balotelli: il giovane attaccante di colore, autore di due gol nelle ultime due partite, farà dunque coppia con Julio Cruz, con Stankovic che dovrebbe partire dalla posizione di trequartista (salvo poi allargarsi a destra in caso di necessità, come successo domenica scorsa, traformando così il modulo in un classico 4-4-2) ed ovviamente con gli intoccabili Cambiasso e Javier Zanetti a completare il centrocampo.
"Per quanto riguarda la difesa, le scelte sono decisamente forzate, come spesso accaduto ultimamente: con Rivas non al meglio, gli unici centrali rimasti sono Materazzi e Burdisso, mentre le fasce saranno ancora una volta appannaggio dei brasiliani Maicon e Maxwell.
"Probabile formazione (4-3-1-2): Julio Cesar; Maicon, Materazzi, Burdisso, Maxwell; J.Zanetti, Cambiasso, Chivu; Stankovic; Cruz, Balotelli
© RIPRODUZIONE RISERVATA