Al termine della sfida tra Lecce e Torino, valida per la 26^ giornata di Serie A, Antonio Sanabria è intervenuto ai microfoni di Sky Sport per commentare la partita. Di seguito le sue dichiarazioni: "Credo che questa sia la dimostrazione del lavoro, ho imparato anche qualche movimento che non mi andava bene in passato. Ho fatto una piccola riunione con il mister e abbiamo deciso di cambiare qualcosa e i risultati si stanno vedendo. Sono contento che il gol sia servito per portare a casa i tre punti e dobbiamo continuare così".
le voci
Lecce-Torino 0-2, Sanabria: “Sono dove voglio essere, ora la doppia cifra”
Quanto è importante Radonjic con i suoi assist?"Credo che sia molto importante, sappiamo le sue qualità. Ha fatto una grande giocata e di solito quando va uno contro uno con la sua velocità salta quasi sempre l'uomo. Ci da spesso queste situazioni qua".
LEGGI ANCHE
Cosa ti ha detto Juric?"Di attaccare con più cattiveria l'area e non aspettare il pallone e questo è ciò su cui ho lavorato con lui".
Questa vittoria cosa significa guardando la classifica?"Ci dà tanta fiducia e credo che per vincere queste gare c'è bisogno del gruppo e della squadra. Anche oggi lo abbiamo dimostrato come nelle altre partite e si sta vedendo che gruppo siamo".
L'attaccante paraguaiano ha poi commentato il match anche ai microfoni di DAZN.
Quanto era importante arrivare a questa vittoria?“Ci tenevamo tanto: abbiamo fatto una grandissima partita. Il primo tempo è stato buono, siamo riusciti a fare questi due gol che ci hanno dato un vantaggio e siamo contenti della prestazione”.
Sette gol, il tuo record stagionale. Come ti senti?“Sento la fiducia di compagni, mister e società. Sono molto contento di essere nel posto dove voglio essere”.
Dove può arrivare il Torino?“L’obiettivo è quello che abbiamo deciso fin dall’inizio, pensare a una partita alla volta e vincere il più grande numero di partite possibili”.
Arrivate bene alla partita col Napoli?“Da un po’ di tempo stiamo bene, non ci è girato a favore qualche risultato ma stiamo bene da un po’. Ora lavoreremo in settimana per preparare al meglio la partita col Napoli”.
A dieci gol quando ci arrivi?“Speriamo il prima possibile, ora voglio fare tanti gol per aiutare la squadra”.
© RIPRODUZIONE RISERVATA