Qualche dubbio a centrocampo e una probabile defezione sulle corsie: si presenterà così il Torino di Juric alla prima amichevole internazionale del pre-campionato. Dopo il match col Modena, i granata sono attesi da un test probante, a cui dovrebbero presentarsi ancora una volta con Gemello tra i pali, data l'assenza per infortunio di Milinkovic-Savic.
il tema
Lens-Torino, le probabili formazioni: Bellanova verso l’esclusione
Le soluzioni in difesa: Bellanova fuori per infortunio?
—Pochi dubbi per quanto riguarda il reparto difensivo. Juric dovrebbe confermare il blocco titolare composto da Schuurs, Buongiorno e Rodriguez, con l'unico cambio che dovrebbe essere l'esclusione di Bellanova per un problema muscolare. Juric dovrebbe, quindi, optare per Singo e Vojvoda sulle corsie.
Ilic può riprendersi una maglia da titolare, possibilità per Karamoh?
—Ci si aspettano conferme anche nel reparto offensivo: Ricci è favorito su Tameze, così come Ilic dovrebbe riprendersi una maglia da titolare al posto di Gineitis. In attacco, invece, spazio al tridente formato da Seck, Radonjic e Sanabria che ha ben figurato nell'atto conclusivo del ritiro di Pinzolo. Leggermente indietro Karamoh, che ha comunque qualche chance di partire dal primo minuto.
La probabile formazione del Toro
—TORINO (3-4-2-1): Gemello; Schuurs, Buongiorno, Rodriguez; Singo, Ricci, Ilic, Vojvoda; Seck, Radonjic; Sanabria.
© RIPRODUZIONE RISERVATA