- Coppa Italia
- Mondo Granata
- Video
- Redazione TORONEWS
Qualche dubbio a centrocampo e una probabile defezione sulle corsie: si presenterà così il Torino di Juric alla prima amichevole internazionale del pre-campionato. Dopo il match col Modena, i granata sono attesi da un test probante, a cui dovrebbero presentarsi ancora una volta con Gemello tra i pali, data l'assenza per infortunio di Milinkovic-Savic.
Pochi dubbi per quanto riguarda il reparto difensivo. Juric dovrebbe confermare il blocco titolare composto da Schuurs, Buongiorno e Rodriguez, con l'unico cambio che dovrebbe essere l'esclusione di Bellanova per un problema muscolare. Juric dovrebbe, quindi, optare per Singo e Vojvoda sulle corsie.
Ci si aspettano conferme anche nel reparto offensivo: Ricci è favorito su Tameze, così come Ilic dovrebbe riprendersi una maglia da titolare al posto di Gineitis. In attacco, invece, spazio al tridente formato da Seck, Radonjic e Sanabria che ha ben figurato nell'atto conclusivo del ritiro di Pinzolo. Leggermente indietro Karamoh, che ha comunque qualche chance di partire dal primo minuto.
TORINO (3-4-2-1): Gemello; Schuurs, Buongiorno, Rodriguez; Singo, Ricci, Ilic, Vojvoda; Seck, Radonjic; Sanabria.
© RIPRODUZIONE RISERVATA