toro

Lerda felice a metà tra risultati e infortuni

Redazione Toro News

 

È un lunedì a gioie alterne quello del Torino. La squadra di Franco Lerda ha ottenuto il terzo successo consecutivo e ha mostrato in campo una voglia di vincere degna del vero Toro. Con grinta i giocatori si sono...

Lerda lo sa bene, ma lo sanno bene anche i giocatori. La concentrazione è dunque massima e nulla dovrebbe cambiare in settimana, rispetto ai soliti programmi granata. Le porte rimarranno chiuse, nessuno potrà sbirciare gli allenamenti e non ci saranno conferenze di giocatori, perchè il Torino continua il silenzio stampa. Ormai sembra più un rito scaramantico che una reale necessità, ma finché funziona si può continuare.

Per Lazarevic bisogna capire se c'è interessamento dei legamenti della caviglia sinistra. Bianchi è ancora da valutare. Rivalta dovrebbe poter recuperare entro lunedì sera. De Vezze e Garofalo sono rientrati e ci saranno. Sgrigna, invece, è un'incognita. Se in settimana si allenerà sarà almeno convocato. Gabionetta dovrebbe tornare disponibile, mentre potrebbe esserci finalmente spazio per Iunco. L'ex Cittadella deve ritrovare la forma migliore, ma sono ormai quasi tre settimane che si allena regolarmente in gruppo. In ogni caso bisognerà attendere i prossimi allenamenti per avere le idee più chiare su chi potrà scendere in campo contro la Reggina.

(Foto: M. Dreosti)