- Calciomercato
- Prima Squadra
- Giovanili
- TN Radio
- Interviste
- Mondo Granata
- Italia Granata
- Campionato
- Altre News
- Forum
- Redazione TORONEWS
toro
Dopo la sconfitta con il Sassuolo, arrivano anche primi commenti del direttore sportivo del Torino, Gianluca Petrachi: ''Non mi è piaciuto neanche il primo tempo, nonostante fossimo passati in...
"Non mancano i riferimenti a quei dieci risultati utili consecutivi, che permisero ai granata di raddrizzare il proprio campionato :''Dobbiamo ritrovare quello spirito e quella grinta, abbiamo dimostrato di saper disputare buone gare''. Decisa la posizione sull'allenatore, Franco Lerda:" Il mister non si discute, sarebbe troppo semplice bruciare sette mesi di lavoro. Oggi c'è un po' da vergognarsi, dobbiamo riprenderci subito''. Riguardo l'infortunio del portiere Bassi, Petrachi precisa: "Se è il ragazzo è uscito non è una cosa da poco, sapremo nei prossimi giorni l'entità dell'infortunio". Infine, puntualizza sul caso Gabionetta: "Stiamo aspettando, il giocatore si sta allenando e mettendo in condizione. Ora non è il caso di parlare di queste cose, abbiamo un organico molto valido anche adesso. Se sarà disponibile, sarà sicuramente un'arma in più''.
"Ancora su Lerda: "Dobbiamo però ritrovare un'idea tattica chiara, abbiamo bisogno di certezze. Non é ancora tempo di buttare via tutto, ma anche il tempo non è infinito, il campionato intanto va avanti".
© RIPRODUZIONE RISERVATA