- Calciomercato
- Prima Squadra
- Giovanili
- TN Radio
- Interviste
- Mondo Granata
- Italia Granata
- Campionato
- Altre News
- Forum
- Redazione TORONEWS
toro
Terminato da qualche minuto l’allenamento a porte aperte. Per la squadra, oggi, doppia seduta. Questa mattina Lerda ha provato la fase offensiva, nel pomeriggio, invece, spazio alla fase difensiva.
"Terminato da qualche minuto l’allenamento a porte aperte. Per la squadra, oggi, doppia seduta. Questa mattina Lerda ha provato la fase offensiva, nel pomeriggio, invece, spazio alla fase difensiva.
"Assente Claudio Rivalta, a causa di un affaticamento, hanno lavorato a parte Angelo Ogbonna (ma solo per precauzione) e Paolo Zanetti, che sta recuperando dall’infortunio. Solo stretching, invece, per Gasbarroni. Francesco Pratali si è allenato col gruppo ed è da ricordare, anche se non è una novità del giorno, la presenza di Lys Gomis. Il portiere, che è sempre un giocatore del Foggia, si allenerà con il Toro per recuperare dall’infortunio.
"Come detto Franco Lerda, questo pomeriggio, si è concentrato sulla fase difensiva: provato l’uno contro uno, il due contro due e poi il tre contro tre. Il tecnico sta curando molto questo aspetto, facilitato negli ultimi giorni dal fatto che il gruppo è finalmente al completo e l’infermeria vuota. Buono il momento di forma di Antimo Iunco, provato anche in posizione centrale con Sgrigna ad agire sulla sinistra. Tanti consigli e suggerimenti per Lazarevic e Stevanovic da parte del tecnico granata, apparso decisamente più sereno. E serena è stata anche la situazione sugli spalti: tanti i tifosi accorsi alla Sisport per far sentire la propria presenza.
(Foto M. Dreosti)
© RIPRODUZIONE RISERVATA