toro

Levante, Muñiz blocca Lukic: “Ci serve. Guardo come si allena, non ciò che dice”

Levante, Muñiz blocca Lukic: “Ci serve. Guardo come si allena, non ciò che dice” - immagine 1
Le parole / L'allenatore ha parlato della situazione del giocatore granata: "Lukic è un grande giocatore che può fare grandi prestazioni"
Redazione Toro News

"Se partiamo dall'inizio, Lukic è venuto qui perché non aveva minuti a Torino. Quando avrebbe potuto giocare si è infortunato, e quando ha giocato lo ha fatto bene. Le prime partite della squadra sono state molto buone. Adesso è il suo momento." Ha esordito in questo modo il tecnico in conferenza stampa, soffermandosi anche sul perché Lukic si sia infortunato: "Dire che il ragazzo è venuto qui per avere più minuti e per giocare non credo che sia una cosa sbagliata. Però posso valutarlo meglio se viene detto a me, e non alla stampa. Per me il tema è diverso. L'unica cosa che ho detto a lui e alla dirigenza all'epoca è che andava con un fastidio muscolare in Nazionale e questo non andava bene. Perché se vai con alcuni problemi e poi giochi 180 minuti, è normale infortunarsi. Mettiamoci in contatto con la Federazione per occuparci di quelle situazioni."

Infine ha concluso dicendo: "Lukic è un grande giocatore che può fare grandi prestazioni. Ed ora che sta bene fisicamente potrà essere d'aiuto. L'allenatore guarda come un giocatore si allena, non come parla." Parole che sembrano precludere a un possibile ritorno a Torino, durante il mercato di gennaio, del giocatore serbo. La società di Valencia ha infatti in mano i diritti sulle prestazioni sportive del ragazzo sino al 30 giugno e non si può prescindere, fino ad allora, dal suo parere.