- Calciomercato
- Prima Squadra
- Giovanili
- TN Radio
- Interviste
- Mondo Granata
- Italia Granata
- Campionato
- Altre News
- Forum
- Redazione TORONEWS
toro
A presentarsi ai nostri microfoni, dopo la grande prova di oggi, condita dal gol, è Alen Stevanovic: "Sono stato due settimane fermo, il mister ha fatto bene a tenermi fuori per un po' perché oggi stavo bene. il gol? Mirco mi...
A presentarsi ai nostri microfoni, dopo la grande prova di oggi, condita dal gol, è Alen Stevanovic: "Sono stato due settimane fermo, il mister ha fatto bene a tenermi fuori per un po' perché oggi stavo bene. il gol? Mirco mi ha dato una grande palla ed è stato facile.
L'Inter avrà rimpianti? "In questo momento sono qui, con testa e cuore, cerco di dare tutto per questa squadra, con cui voglio andare in Serie A. Dopo non lo so".
"In questo campionato non ci sono partite facile, oggi era quasi più difficile rispetto ad una Samp, da un punto di vista mentale. L'importante è seguire il msiter, che ha tanta esperienza. Poi in campo dobbiamo dare tutto quello che abbiamo e con la qualità che abbiamo possiamo arrivare lontano".
Gli si chiede in quale posizione preferisca giocare, o in quale modulo, ma Stevanovic lascia aperta ogni porta:"Sono disponibile, voglio solo giocare, sono capace ad adattarmi. Destra, sinistra, centrale, seconda punta. Non ci sono problemi".
"Se non avessi avuto dietro gli altri compagni non avrei fatto niente. L'importante è darsi sempre dei nuovi obiettivi".
Sui tifosi:"Posso solo dire grazie. Non è un caso che qui all'Olimpico non abbiamo mai perso, sono veramente grandi".
© RIPRODUZIONE RISERVATA