- Calciomercato
- Prima Squadra
- Giovanili
- TN Radio
- Interviste
- Mondo Granata
- Italia Granata
- Campionato
- Altre News
- Forum
- Redazione TORONEWS
gazzanet
Segui la Cronaca Live qui:Crotone-Torino
"Crotone (4-4-2): Cordaz; Sampirisi, Ceccherini, Ajeti, Martella; Rodhen, Mandragora, Barberis, Stoian; Trotta, Simy. A disposizione: Latella, Viscovo, Romero, Nalini, Izco, Budimir, Pavlovic, Simic, Faraoni, Cabrera, Crociata. Allenatore: Nicola.
Torino (4-2-3-1): Sirigu; De Silvestri, N'Koulou, Moretti, Molinaro; Rincon, Baselli; Falque, Ljajic, Niang; Sadiq. A disposizione: Milinkovic-Savic, Ichazo, Bonifazi, Valdifiori, Burdisso, Ansaldi, Gustafson, De Luca, Edera, Berenguer, Boyè. Allenatore: Mihajlovic.
"Cari amici di Toro News, è il momento di Crotone-Torino, partita valevole per l'ottavo turno di campionato. Le due squadre ritornano in campo dopo la pausa per le nazionali ed entrambe hanno fame di punti. Il Toro è sesto ma arriva da un momento non proprio facile, la squadra di Mihajlovic ha perso il derby della Mole e contro l'Hellas Verona non è arrivato il riscatto sperato. Il Crotone per il momento è in zona salvezza ma dista solo due punti dal terz'ultimo posto e quindi non deve abbassare la guardia. Sia i granata che i rossoblù hanno urgente bisogno di far risultato, quindi ci sono tutte le premesse per assistere ad un match pieno di emozioni!
Leggi le ultime notizie di Crotone-Torino:
© RIPRODUZIONE RISERVATA