- Coppa Italia
- Mondo Granata
- Video
- Redazione TORONEWS
Da Pinzolo la presentazione del Toro: entusiasmo per centinaia di cuori granata
Il Torino FC ha vissuto la sua presentazione ufficiale nel ritiro di Pinzolo. Centinaia i tifosi accorsi in piazza Carera a partire dalle ore 21 per la cerimonia condotta da Stefano Venneri, lo speaker del club, insieme ad Andrea Carinci, volto di Torino Channel. Presente ovviamente tutta la squadra con lo staff tecnico. Non però il neo acquisto Adrien Tameze, che è arrivato a Pinzolo ma non ha potuto presentarsi in piazza perchè non ancora ufficializzato (manca una parte burocratica).
Tanto entusiasmo da parte dei tifosi granata e, nell'occasione, è stata presentata la prima maglia per la stagione 2023/2024, interamente granata colletto compreso.
Acclamatissimi Alessandro Buongiorno, Tonny Sanabria e Ivan Juric, che non ha preso la parola (QUI IL VIDEO). A ringraziare i tifosi con un breve intervento è stato il direttore tecnico Davide Vagnati. "Grazie alle autorità e agli sponsor per essere al nostro fianco. Entusiasmo di oggi mi auguro sia quello di tutta la stagione. Sappiamo di avere una grande responsabilità quando indossiamo questa maglia che ci dá gioie e dolori. L’impegno e il sudore dei ragazzi è massimo per arrivare il più in alto possibile", le sue parole. Prima dei giocatori, sono stati chiamati sul palco i partner del Torino, da Joma a Suzuki passando per EdiliziAcrobatica. Presente anche il commendator Beretta. Un fuoriprogramma c'è stato quando il re dei salumi è stato chiamato sul palco. "Beretta compra il Torino", ha cantato il pubblico. Lui ha risposto: "Chi segue da decenni il Torino come me sa che il Torino è in ottime mani".
I difensori
I centrocampisti
Gli attaccanti
© RIPRODUZIONE RISERVATA