gazzanet

Il Torino torna a lavorare in Sisport: c’è anche Maksimovic

Manolo Chirico

Diretta TN / Porte aperte ai tifosi, Verona già nel mirino della squadra di Ventura che attende il rientro di tutti i nazionali

"-

"[fncgallery id="110629"]

"Ore 12.00 - Arriva Maksimovic: il serbo, operato la settimana scorsa, si presenta all'allenamento dei compagni con il gesso al piede sinistro.

"Il campo principale della Sisport sta venendo rizollato, i giocatori intanto stanno svolgendo l'allenamento sul campo secondario

"[fncgallery id="110621"]

"Ore 11.15 - Dopo aver provato gli schemi con il pallone, Ventura ha dato il via ad una partitella a campo ridotto

"Ore 11.00 - L'allenamento continua con la parte atletica

"Ore 10.50- I portieri hanno iniziato ad allenarsi a parte, con il preparatore. Il resto della squadra sta tirando il fiato con ripetute ed allunghi.

"Rientrati tutti i nazionali tranne Glik, Benassi e Martinez

"Ore 10.30 - Il gruppo si raduna sul campo secondario e inizia a palleggiare. I giocatori stanno già svolgendo il classico riscaldamento. Intanto il campo principale viene rizollato.

"La trasferta del Torino in quel di Verona si avvicina inesorabilmente, i granata sono tornati a lavorare in Sisport questa mattina per iniziare la preparazione alla sfida. Stessa sorte per i gialloblù che anche loro riprenderanno l'attività in queste ore. Si attende il rientro di capitan Kamil Glik - impegnato ieri sera contro la Polonia, vincendo per ben 8-1 - e dei vari nazionali che torneranno alla spicciolata verso la base. L'ultimo sarà Martinez, i primi sono stati Padelli e Acquah.