- Calciomercato
- Prima Squadra
- Giovanili
- TN Radio
- Interviste
- Mondo Granata
- Italia Granata
- Campionato
- Altre News
- Forum
- Redazione TORONEWS
gazzanet
Live! Inter-Torino
Segui la Cronaca Live qui:Inter-Torino
Inter (4-2-3-1): Handanovic; D’Ambrosio, Skriniar, Miranda Nagatomo; Vecino, Gagliardini; Candreva, Borja Valero, Perisic; Icardi. A disposizione: Padelli, Berni, Cancelo, Joao Mario, Ranocchia, Karamoh, Santon, Eder, Dalbert, c. Allenatore: Spalletti.
Torino (4-3-3): Sirigu; De Silvestri, Nkoulou, Burdisso, Ansaldi; Obi, Rincon, Baselli; Falque, Belotti, Ljajic. A disposizione: Milinkovic-Savic, Ichazo, Molinaro, Valdifiori, Acquah, Niang, Gustafson, Edera, Berenguer, Moretti, Boyè, Lyanco. Allenatore: Mihajlovic.
Cari amici di Toro News, è il momento di Inter-Torino, partita valevole per il dodicesimo turno di campionato. Le due squadre hanno fame di punti e si prospetta una partita intensa. Il Toro è ritornato settimo ed arriva dalla vittoria contro il Cagliari dopo un periodo di crisi, dove in cinque partite ha conquistato solo due punti. L'Inter è reduce dalla vittoria contro l'Hellas nel posticipo di lunedì sera ed occupa il secondo posto in classifica. A due punti dal Napoli ma sopra di un punto da Juventus e Lazio, le distanze sono minime ed i neroazzurri non devono assolutamente cedere per restare attaccati al treno scudetto.
Le ultime notizie di Inter-Torino:
© RIPRODUZIONE RISERVATA