le voci

Juric pre Torino-Bologna: “Decimo posto e Superga, ecco cosa penso”

Gianluca Sartori Direttore 

 

Avete ancora energie per invertire il trend di questa stagione?“Per me quando arrivi nella parte sinistra della classifica è un successo importante. Non ci sono stati grandi picchi di gioia ma se mi dite che la stagione sta finendo malamente vi faccio pensare a dove siamo partiti. Di certo la squadra deve avere energie per finire bene la stagione”.

Cosa è mancato in questi tre anni per fare il salto di qualità?“Sono punti di vista. Se riusciremo a chiudere nella parte sinistra, farcela per tre anni di fila è un ottimo risultato. Si faranno poi le analisi per capire se si poteva fare di più o abbiamo fatto il massimo. Le mie idee le ho su dove si poteva fare di più”.

Che motivazioni avrà la squadra da qui a fine campionato?“Domanda che mi avete già fatto. La squadra gioca a Torino, ogni partita è una grande opportunità. Difendi una maglia importante. Questo basta e avanza. Non mi pongo questo tipo di problema. E’ chiaro che ogni anno noi abbiamo problematiche di scadenze di contratto, di giocatori in prestito che potrebbero andare via. Però quando c’è la partita si vuole fare il massimo, altri discorsi non esistono. Se invece dovessi notare cose diverse si agirebbe per risolvere, ma non lo vedo, la squadra è sul pezzo come sempre”.

tutte le notizie di