le voci

Juric pre Torino-Bologna: “Decimo posto e Superga, ecco cosa penso”

Gianluca Sartori Direttore 

Cosa ha fatto il Bologna meglio di voi? “Hanno completato un buon puzzle, prendendo giocatori giusti, con le caratteristiche europee. Un mercato fantastico, hanno una doppia squadra, venti giocatori sullo stesso livello. E poi Thiago Motta è di un altro livello, al di là della squadra che ha, li ha portati a fare di più e meglio”.

Quale è stata la sua vera delusione?“La partita contro il Frosinone. Per il resto penso che la squadra abbia sempre giocato con grande carattere. Ora sono non motivato, di più, perché affrontiamo un Bologna che per me rappresenta una novità, bisogna mettersi alla prova per dimostrare che si può competere con loro. Sono partite che da sole danno una grande spinta. In questo momento comunque il gruppo è sano, vuole il meglio possibile. Siamo concentrati su questa partita”.

Ci ha pensato al fatto che sabato sarà il suo ultimo 4 maggio? “Sarà una grande emozione, bisogna organizzarla meglio dell’anno scorso, nel senso che non tutti i giocatori sono riusciti ad avvicinarsi quando Buongiorno elencava i nomi. Invece bisogna far capire a tutti quelli che arrivano da fuori dove sono capitati, in modo che abbiano una spinta orgogliosa, che faccia capire di appartenere a una società particolare. Sarà una giornata importante per tutti noi”.

10.30 - Finisce qui la conferenza stampa

tutte le notizie di