- Calciomercato
- Prima Squadra
- Giovanili
- TN Radio
- Interviste
- Mondo Granata
- Italia Granata
- Campionato
- Altre News
- Forum
- Redazione TORONEWS
Vigilia di Torino-Bologna, gara valida per il 35esimo turno di Serie A, è arrivato il momento del consueto incontro pre match di Ivan Juric con i giornalisti nella sala stampa dello stadio Olimpico-Grande Torino.
10.00 - Si attende l'arrivo di Juric
10.08 - E' arrivato Juric. Si inizia
Quali sono i maggiori rischi col Bologna? "Il Bologna è la squadra che mi ha impressionato di più quest'anno. Sono una squadra forte e bisogna affrontarla al massimo altrimenti si rischia".
Quali le introduzioni di Thiago Motta? Che analisi tattica si può fare del Bologna? "Dopo tanto tempo ho visto qualcosa di nuovo e mi è piaciuto. Mi è piaciuto cos'ha fatto Thiago e come, insieme al direttore, hanno costruito la squadra. Fuori dall'Italia non si vedono questo tipo di giocate che fa lui. Sono curioso di vedere la progressione di Thiago ovunque andrà o se resterà".
Si aspettava che Thiago Motta arrivasse a questi livelli? "Era già un mezzo genio calcisticamente quando giocavamo insieme e non mi sorprende che sia arrivato a questi livelli e sono sicuro che farà una grande carriera".
© RIPRODUZIONE RISERVATA