Come ha visto Vlasic, Radonjic e Ilic dopo la Nazionale?
LIVE
Juric pre Torino-Inter: “Due settimane positive, faremo un gran campionato”
“Vlasic è tornato prima e si è allenato con noi. E’ uno che si merita tutto per la volontà di migliorarsi e di lavorare che ha. Ha fatto buonissimi allenamenti e spero che domani faccia una grande partita. Gli altri due, Ilic e Rado, hanno lavorato bene solo ieri, prima hanno fatto solo scarico. In Nazionale ci si allena poco e hanno giocato poco, oggi facciamo un allenamento più intenso e vediamo in che condizioni sono”.
Come sta Buongiorno?
“E’ al limite. Sono passate quattro settimane, più una di lavoro, spero che ci sia per la prossima”.
Confermerà Milinkovic-Savic? Gli ha parlato?
“E’ andato in Nazionale e non ci siamo parlati, ieri ci siamo visti. Noi abbiamo fatto la scelta su un portiere mettendo in preventivo che queste cose possano succedere. Anche i grandi portieri fanno errori, figuriamoci chi non aveva mai giocato con frequenza. Quello che mi fa credere in lui è che sta lavorando come un matto e che ha una positività enorme, è consapevole di cosa va bene e cosa va male. Bisogna dare fiducia, quando c’è da soffrire si soffre insieme sperando che arrivino giorni migliori”.
Ricci e Ilic, quanto crede nella loro compatibilità?
“Sapevamo che dal punto di vista fisico potevano patire in certi frangenti, è dal punto di vista tecnico che possono fare meglio. Vedo comunque che durante la settimana si impegnano molto per lavorare anche sul piano fisico. Tameze e Linetty sicuramente sono due giocatori che da un certo punto di vista sul piano fisico reggono di più in certi momenti”.
Come sta Pellegri?
“Ha fatto due settimane pulite di lavoro, trovando continuità di allenamento, siamo contenti di questo. Ogni tanto si ferma per vari fastidi, ma ora ha fatto due settimane piene, senza sconti, molto bene specialmente l’ultima”.
© RIPRODUZIONE RISERVATA