Vigilia di Atalanta-Torino, gara valida per il 38esimo turno di Serie A, è arrivato il momento dell' incontro pre match di Ivan Juric con i giornalisti nella sala stampa dello stadio Olimpico-Grande Torino. Si tratta dell'ultima conferenza stampa prepartita del tecnico croato, che come da lui annunciato lascerà Torino al termine di questo campionato.
Le voci
Juric pre Atalanta-Torino: “Un viaggio pieno di insidie che ora va chiuso bene”
10.00 - Si attende l'arrivo di Juric
10.11 - Arrivato Juric, via alla conferenza.
Che Atalanta ha visto in finale? “E’ andata benissimo, è stata una partita molto dura, loro sono stati veramente bravi in fase difensiva e cinici in quella offensiva, sfruttando le occasioni avute. Hanno fatto una partita da finale, perfetta”.
Hanno giocato con il tridente, si aspetta così anche domani? “Più o meno giocano sempre allo stesso modo, non vedo troppi cambiamenti nell’approccio, 3-4-3 contro 3-4-3”.
Cosa significa avere tre calciatori preconvocati per Gli Europei? “Una grandissima soddisfazione. Hanno buone possibilità di andare all’Europeo. Non succedeva da tanto al Torino di avere tre giocatori all’Europeo e dobbiamo essere tutti orgogliosi”.
© RIPRODUZIONE RISERVATA