Come hai visto la squadra questa settimana? “Il nostro obiettivo è vincere. Manca una partita. Contro il Milan abbiamo fatto una grandissima prestazione per gioco e attaccamento. Vogliamo ripeterla domani e poi vedere quello che succede con la Fiorentina. E’ importante domani, intanto, contro una squadra che per la mentalità che ha non fa calcoli, loro si esprimono sempre al massimo e hanno tanti giocatori per le rotazioni”.
Le voci
Juric pre Atalanta-Torino: “Un viaggio pieno di insidie che ora va chiuso bene”
Situazione infortunati? “Mancherà Rodriguez, magari lo porto in panchina in caso di emergenza, ha male ad una caviglia e non potrà giocare dall’inizio sicuramente. Poi vedremo se ci sarà bisogno di buttarlo dentro”.
A parte Rodriguez giocheranno gli stessi anti-Milan? “Sì gli stessi, sono rimasto veramente soddisfatto di tutti nel match contro il Milan, anche di quelli che sono entrati. Vorrei riproporre lo stesso undici tranne Rodriguez”.
A livello tattico l’approccio sarà lo stesso, molto aggressivo, dell’Atalanta? “In tutti questi anni l’impostazione è sempre stata la stessa, poi a decidere sono gli interpreti. Noi cercheremo di fare il nostro meglio cercando di prevalere nei contrasti e nella qualità del gioco. Loro hanno tanti giocatori per ruotare, se non gioca Zappacosta hanno Holm, e così via. Il pubblico avrà tanto entusiasmo, sarà difficile, noi dovremo avere una mentalità forte, con voglia di fare risultato”.
© RIPRODUZIONE RISERVATA