Conferenza

Juric pre Bologna-Torino: “Pellegri, l’unico dei nostri che può arrivare al top”

Gianluca Sartori

Cosa pensa delle prossime tre partite?

“Abbiamo tre partite che sono tutto. Per noi sono tutto. In una settimana ci giochiamo tanto e siamo tutti sul pezzo. La partita di domani è fondamentale e pure le prossime due. Domani è una partita pesante, per vedere se daremo di nuovo il massimo. Siamo davvero concentrati, queste partite ci daranno risposte".

Pensa al mercato di gennaio?

“No, penso a queste tre partite”.

Ci sono diversi giocatori in prestito con diritto di riscatto e altri con contratto in scadenza nel 2023. Questa incertezza sul futuro emerge nello spogliatoio?

“Finora c’è stato solo il problema di Lukic, che è stata una gestione un po’ così, si può fare meglio in certe situazioni e lo abbiamo pagato caro. Tutti gli altri sono ragazzi stupendi, molto responsabili, siamo molto uniti, in ottimi rapporti, e non ho avuto problemi con nessuno di loro. Finora tutti si sono comportati bene. L’anno scorso l’unico è stato Brekalo, che verso la fine disse di volere andare via e allora emotivamente non era più dentro le nostre cose. Per il resto per ora i ragazzi non hanno dato problemi e sono grandi professionisti”.

Abbiamo scoperto che in Inghilterra alcune società, come il Nottingham Forest, la apprezzano. Lei che dice?

“Sono chiacchiere, cose che non contano, ora siamo qui a lavorare per il bene del Toro”.

13.57 - Termina qui la conferenza stampa.

tutte le notizie di