- Coppa Italia
- Mondo Granata
- Video
- Redazione TORONEWS
Vigilia di Bologna-Torino, è il momento della conferenza stampa di Ivan Juric che prenderà il via alle 13.30 circa. Il tecnico presenta i temi della tredicesima giornata di campionato.
13.25 Siamo in attesa dell'arrivo del tecnico.
13.36 - Il tecnico è arrivato in sala stampa. Via alle domande.
Che peso specifico dobbiamo dare alla partita di domani?
“Vinci contro il Milan, ma questa è la partita vera, in cui si capisce se sei pronto per rifare un’altra prestazione così. Sono curioso. Voglio vedere da tutti, anche da Pellegri, ma da tutti, se la concentrazione sarà la stessa. Sarà un bell’esame, perché contro il Milan, con lo stadio pieno e i grandi avversari, ti aspetti una certa mentalità. E invece, ora, partite come quelle di domani ti possono fare capire quale è la mentalità della squadra”.
Domani ci sarà spazio per inserimento dei centrocampisti e dei trequartisti?
“Il Bologna da anni è una squadra piena di talenti, e poi si vede perché li vendono bene. Con Lucumi e Soumaoro hanno messo forza fisica in difesa, che era quello che mancava in passato. E poi hanno forse il miglior attaccante del campionato. Sarà una partita molto impegnativa. Ci saranno molti duelli, Motta non disdegna l’accettare i duelli. Sarà una bella battaglia, hanno giocatori con grande gamba”.
© RIPRODUZIONE RISERVATA