Un punto sugli infortunati?“Sazonov si è rotto il naso e si è operato, non ci sarà a Bologna. Ricci sta lavorando bene e dovrebbe tornare la prossima settimana, Linetty è recuperato e può giocare: ha fatto una settimana a parte e poi negli ultimi giorni ha lavorato in gruppo”.
le voci
Juric pre Bologna-Torino: “Linetty recuperato, ora ce la giochiamo con tutti”
Come sta Djidji? “Ha fatto una settimana con noi, ora sta molto meglio ma non è ancora pronto. Ogni giorno lo vedo più sciolto, è normale che il dolore non sparisca subito. Siamo fiduciosi, questa partita non ci sarà ma speriamo di inserirlo nelle rotazioni dalla prossima”.
Che tipo di campionato vede? È l’occasione giusta per salire?“Molto difficile, basti guardare le neopromosse… è insidioso e si vede, siamo tante squadre attaccate. A Monza avremmo meritato di vincere e due punti in più avrebbero dato una sensazione completamente diversa. Ora sono positivo: vedo cose giuste in partita e in allenamento. Dobbiamo essere più cinici e determinati, perché vincendo sali subito. Calendario? È comunque difficile, ci sono tante buone squadre… non è detto che chi guadagna meno sia meno forte. Ma sono convinto che ora possiamo competere con tutte le squadre”.
© RIPRODUZIONE RISERVATA