Le voci

Juric pre Empoli-Torino: “Belotti non credo titolare. Dubbio Bremer”

Gianluca Sartori

Belotti giocherà titolare?

"Non credo".

Mandragora?

"Sì".

Praet e Brekalo?

"Praet spero recuperi appieno, arriva da un periodo di inattività. Non si è allenato da mesi, sul piano fisico non è ancora al top. Josip invece giocherà sicuramente perché Pjaca non c'è".

Come sta Pjaca?

"Ha avuto un problema al ginocchio, nulla di grave ma qualcosa c'è. Salta l'Empoli, per quella dopo vediamo".

E la situazione degli altri giocatori?

"Izzo e Mandragora hanno recuperato. Pobega ha avuto un problema alla caviglia ma a Bergamo ha fatto bene mezz'ora. L'unico problema è Bremer, che ha avuto un problema ad una caviglia. Ieri non si è allenato, vediamo oggi. Le alternative al centro della difesa sono Zima e Buongiorno". 

Seck può essere uno su cui puntare?

"Ha fatto degli ottimi spezzoni, è cresciuto molto ma deve migliorare altre cose. Per quanto riguarda il futuro, si valuterà".

Può giocare Pellegri dal 1'?

"Sì. Sanabria ha fatto bene. Ha fatto gol, ci ha fatti giocare bene, contro difensori fisici come Palomino e Demiral. Ma anche lui arriva da un infortunio e ha fatto due partite. La mia intenzione domani è dare una opportunità a Pellegri".

Lukic è il nuovo rigorista?

"Io non metto rigoristi. Lascio decidere ai giocatori. Una volta quando allenavo in Primavera avevo insistito su un giocatore e poi aveva sbagliato. Da quel momento ho deciso di lasciar scegliere i giocatori".

tutte le notizie di