I conti sono stati rimessi a posto, ora con il ricavato della cessione di Bremer si potrà rinforzare la squadra secondo le sue idee?
PREPARTITA
Juric pre Fiorentina-Torino: “Con la società bel confronto, ora vedremo i fatti”
“Quello che mi è stato detto è che la situazione finanziaria è cambiata radicalmente da un anno e mezzo. La situazione era drammatica a livello economico. Ora la società prenderà una decisione su che strada prendere. Ci sono tanti problemi ma li possiamo affrontare bene. Ora vediamo cosa decidono il presidente e Davide; ci sono tanti contratti in scadenza tra 2023 e 2024. La loro idea sul futuro si vedrà, magari già nei prossimi giorni”.
Qualche giocatore del Torino ha chiesto di essere ceduto?
"Concretamente solo Berisha. Per il resto siamo giusti giusti. Abbiamo questa situazione dove lui vuole andare a giocare, per il resto vedremo".
E' ottimista sul fatto che la società voglia assecondarla sul mercato?
"Non mi sbilancio. Il confronto è stato positivo e molto franco. Bello confrontarsi, bello e utile sia per me che per Davide che per il presidente".
Le sue esigenze sono un centrocampista e un attaccante?
"Non vogliamo stravolgere la squadra perchè a gennaio è rischioso. In certi ruoli avremmo potuto intervenire per infortuni, non lo abbiamo fatto. Per ora quello che sento è che le esigenze siano quelle".
Si parla tanto di Ilic. Con lui ci sarebbe il salto di qualità?
“E’ un giocatore del Verona, è giusto non parlarne. Ti fermo, non parliamo di giocatori degli altri, sarebbe una cosa di poco rispetto”.
Se partirà Berisha, lo sostituirete con un altro portiere?
“Non abbiamo preso ancora una decisione in merito, vediamo se parte. In ogni caso abbiamo fiducia in Gemello”.
14.34 - Termina qui la conferenza stampa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA