Presso la sala conferenze dello stadio Olimpico Grande Torino, Ivan Juric interviene davanti ai microfoni nell'antivigilia di Frosinone-Torino, in programma domenica 10 dicembre alle ore 12.30. Il tecnico granata presenta la partita del prossimo turno di campionato che lo vedrà fronteggiare la formazione dei ciociari, allenati da Eusebio Di Francesco. Di seguito tutte le risposte dell'allenatore granata alle domande dei giornalisti presenti alla conferenza.
le voci
Juric pre Frosinone-Torino: “Rinnovo? Non chiudo la porta”
Juric, la conferenza stampa pre Frosinone-Torino
17.50 - Siamo collegati dalla sala stampa dello stadio Olimpico Grande Torino, a breve il via della conferenza. Si attende l'arrivo di Ivan Juric
17.59 - Arrivato Ivan Juric al via la conferenza
Contro l'Atalanta, il Toro ha mostrato una grande determinazione. L'ha vista anche in settimana durante gli allenamenti? "La vedo da un bel po', da un paio di mesi, vedo i ragazzi allenarsi molto bene e concentrati con tanta voglia di migliorarsi. E' chiaro che le prestazioni spesso sono conseguenza degli atteggiamenti. Speriamo di continuare così"
Cosa si aspetta di diverso rispetto alla partita di Coppa Italia con il Frosinone? Ci sarà differenza nel modo di pensare la partita o no? "In Coppa abbiamo fatto una buona partita, ma ci siamo resi conto anche che hanno giocatori dinamici, pericolosi e di talento. Al Frosinone basta poco per fare gol, lo abbiamo visto anche in campionato. Ci è andata male ma anche in quella gara avevo visto cose interessanti. Allora non è stato sufficiente e spero che stavolta faremo meglio, vedo bene la squadra e speriamo di continuare a fare bene".
© RIPRODUZIONE RISERVATA