LE VOCI

Juric pre Verona-Torino: “Insulti dal pullman? E’ stato un fallimento di tutti”

Redazione Toro News

Situazione infortunati?Situazione grave, Zapata ha un problema muscolare tra schiena e anca e mi sembra difficile possa recuperare. Buongiorno ha un problema agli adduttori, dalle ecografie non risultano problemi, ma dobbiamo capire se recupera”.

Ci sono speranze per andare in Europa?A me preoccupa il fatto che ci sono pochi giocatori a disposizione. La squadra per il resto non ha quasi mai fatto brutte prestazioni. Andiamo a Verona per provare a vincere. Spero di recuperare il prima possibile Zapata e Buongiorno. Già stare vicini a Napoli e Fiorentina comunque dà un po’ di soddisfazione. Oggi vediamo cosa fanno le altre squadre, poi cerchiamo di fare il massimo”.

Sazonov ha recuperato?Ieri ha fatto il primo allenamento dopo settimane ma siamo in emergenza totale e dobbiamo capire se a partita in corso può dare una mano"

Se non c’è Zapata si può tornare a una punta? "Non abbiamo tante soluzioni, le gare durano 95'. Sanabria ha avuto l'influenza e bisognerà valutare in ottica dei 95 minuti".

tutte le notizie di