Situazione infortunati?
Le voci
Juric pre Lecce-Torino: “Io in discussione? La vivo meglio che in passato”
"Tameze deve ancora recuperare dai crampi che ha avuto e sarebbe un rischio cercare di spingerlo. Oggi vediamo se riesce a fare rifinitura, potrebbe venire con noi e giocare in caso di emergenza, ma dall'inizio sicuramente no. Buongiorno, invece, ha fatto bene tutta la settimana con noi, ci sarà(Qui il punto)".
Zapata come sta?
“Zapata non c’è, o meglio, potrebbe entrare durante la partita. Ha lavorato sempre in differenziato vediamo se oggi riesce a fare rifinitura, se sì potrebbe essere utilizzato durante la partita”.
Il quadro degli infortunati?
“Vlasic non ci sarà. E’ svenuto, bisogna aspettare sette giorni e domani farà la tac per vedere se tutto a posto. Tameze ha fatto sempre differenziato, oggi fa rifinitura per capire se, in caso di emergenza totale, può fare una mano. Per Zapata vale lo stesso discorso di Tameze. Soppy è fuori, dovrebbe cominciare a rientrare la prossima settimana. Djidji è fuori, lo sappiamo, Schuurs stamattina si è operato. Karamoh c’è, aveva un piccolo fastidio muscolare smaltito subito. Zima si sta allenando ma non è al massimo”.
© RIPRODUZIONE RISERVATA