Pensa che le idee alla società siano mancate in questo mercato?
Conferenza stampa
Juric pre Milan-Torino: “Schuurs? Le voci di mercato disturbano, ma giocherà”
“La squadra ha la stessa struttura dell’anno scorso. Abbiamo cambiato Singo con Bellanova, con il quale c’è da lavorare su tante cose per portarlo a un ottimo livello. Il resto è invariato tranne per l’assenza di Miranchuk, la cui assenza col Cagliari si è sentita. Per il resto questa domanda la dovete fare a Davide o ad altri. Io penso che abbiamo una buona squadra che può lavorare bene”.
Può sopperire all’assenza di un giovane Ansaldi?
“Penso che di soluzioni ne abbiamo provate tante, nel senso di giocare con lo stesso modulo ma con movimenti diversi per adattarci alle caratteristiche dei giocatori. Stravolgimenti non ne faremo, uno si adatta a quello che ha e cerca di fare il meglio possibile”.
Lei si avvicina all’ultima settimana con più speranze o con più timori? Tanto da pensare che sia meglio fare zero-a-zero piuttosto che vedere la squadra indebolita?
“Lo zero a zero va bene… Io penso che abbiamo una buona squadra con tanti giovani interessanti, chiaro che per fare di più devi migliorare certi aspetti attraverso il mercato. Quello che sta succedendo con Perr disturba anche l’allenatore. Io spero che vada tutto liscio e che il mercato finisca con tutti che rimangono e con noi che riusciamo a mettere qualcosa in più. Se invece succede qualcosa di diverso bisogna essere bravi a sostituire, ma io mi auguro di no”.
© RIPRODUZIONE RISERVATA