A 360° rispetto alla situazione dell’anno scorso, parlando anche di strutture, vede più sinergia con la società?
Conferenza stampa
Juric pre Milan-Torino: “Schuurs? Le voci di mercato disturbano, ma giocherà”
“Negli ultimi due anni abbiamo fatto cose importanti. Siamo partiti con prestiti, giocatori a fine carriera o a scadenza. Adesso dopo due anni autofinanziandoci abbiamo una squadra giovane e interessante che sicuramente deve essere completata. Abbiamo fatto quello che era nelle nostre possibilità. In tante cose abbiamo visto miglioramenti. Io seguo quello che vuole fare la società, vado dietro a loro. L’impulso per il futuro deve arrivare ora dalla società, non più da me”.
Alla luce di questo c’è da parte sua la volontà di rinnovare il contratto?
“L’anno scorso era prematuro parlarne, ora voglio vedere come vanno le cose e la stessa cosa devono fare loro, per vedere se riusciamo a tenere botta con i risultati. In due anni abbiamo fatto un lavoro strepitoso e penso che siamo tutti contenti, ora deciderà il presidente quale deve essere il futuro”.
Quindi sul rinnovo lei deciderà alla fine dell'anno oppure prima, dopo questo mercato?
"Vediamo questi ultimi giorni come vanno, ora sono concentrato sul Milan e su come affrontare la partita. Ho lasciato lavorare Davide. Sul contratto anche la società deve essere soddisfatta di me. Non è una priorità, ora bisogna pensare alla partita di domani, fare meglio di quanto fatto col Cagliari, ci sono un sacco di cose su cui migliorare, questo è quello che mi preoccupa".
Termina qui la conferenza stampa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA