Cosa perdete con Vojvoda? E cosa si aspetta da Lazaro?
LE VOCI
Juric pre Salernitana-Torino: “Giocare con due punte non mi passa per la testa”
“Era in forma e i suoi movimenti dentro al campo ci danno opzioni, il gol col Genoa è arrivato così. Da Lazaro mi aspetto che giochi come nei suoi primi sei mesi qui l’anno scorso”.
Sanabria è tornato? Si potrà giocare a due punte?
“E’ tornato. Sulla possibilità di giocare a due punte? Idea che non mi piace, sinceramente. Comunque ora anzitutto bisogna far sì che torni in forma. Poi si potrà ragionare, ma in ogni caso per me Zapata, Sanabria e Pellegri sono tutti dei numeri nove. Ora bisogna crescere come squadra con i concetti su cui abbiamo lavorato in questi anni”.
Soppy è pronto per giocare?
“Arriva da un periodo all’Atalanta in cui ha giocato pochissimo e non ha mai avuto chance. I concetti di Gasperini li conosce, ma evidentemente lì non bastava. Per ora sono molto contento di lui e del suo atteggiamento, domani potrebbe trovare i primi minuti in campo”.
Che campionato vede fin qui?
“Vedo otto squadre superiori ad altre, mentre tutte le altre sono più o meno sullo stesso livello. Lo abbiamo visto vedendo il Genoa che perde con noi ma vince con Lazio e pareggia con Napoli. Anche il Lecce è un’altra squadra tosta. Mentre altre squadre che ritengo superiori, come Roma e Lazio, in questo momento fanno fatica. Vedo un campionato tosto ed equilibrato, con tutte le partite che sono difficili. La nostra sorte dipende molto da noi”.
© RIPRODUZIONE RISERVATA