Le voci

Juric pre Sassuolo-Torino: “Se tiri dieci calci d’angolo, un gol lo devi fare”

 

Pensa che i riflettori siano puntati su di voi?Da quel periodo in cui le cose non andavano bene abbiamo davvero svoltato. Ci sono partite in cui vai un po’ oltre e partite come quella con la Salernitana in cui fai un po’ di meno. Ma l’atteggiamento è sempre quello giusto. Bisogna cercare di trasformare questi in risultati, cercando di creare una mentalità vincente. Quando vinciamo, meritiamo alla grande. Ma bisogna vincere anche quando giochi un po’ meno bene. Quello che ci manca per completare questo percorso molto positivo degli ultimi tre mesi è questo”.

C’è il rischio di vedere una difesa completamente nuova?“Perdere Buongiorno e Schuurs significa perdere due pezzi da novanta. Lavorano da anni con noi e ce li siamo costruiti bene. Mancano tutti e due, vediamo se recuperiamo Rodriguez che ha fatto tutta la settimana a parte”.

Lovato è una tentazione?“Matteo è diventato giocatore di esperienza, ha fatto tante presenze a Verona, a Bergamo ha giocato poco, a Salerno spesso, a volte bene e a volte male. Ma può crescere”.

In infermeria ci sono novità?“Linetty ha avuto la febbre molto alta a 39.5 per cinque giorni, vediamo oggi come sta. Pure Pellegri ha avuto un po’ di influenza”.

tutte le notizie di