le voci

Juric pre Torino-Atalanta: “Forse ho sbagliato a condividere i miei sentimenti”

Come sta Ricci? Può giocare lui? “Ci stiamo pensando, a volte dopo un infortunio meglio ripartire con meno minuti. Questa settimana si è ripreso, ha fatto tutti gli allenamenti. Sicuramente sarà della partita, vedremo se dall’inizio o dopo, ma vogliamo che riprenda la sua strada il prima possibile”.

Torna Vanja in porta?“Sì, torna lui. La scorsa settimana lo abbiamo visto un po’ sotto al suo livello e Gemello aveva dato impressione di essere molto sicuro. A Bologna stava facendo bene anche lui, poi ha fatto un errore, ma è stato un po’ sfigato. Per il resto è un ragazzo top. Le gerarchie però sono chiare, Vanja è il titolare”.

Nelle ultime partite c'è stato spesso un ballottaggio tra Vojvoda e Lazaro. Ultimamente ha premiato l'austriaco, ma è contento del suo livello attuale? Chi gioca domani?"Lazaro a Bologna forse è stato l'unico giocatore che, all'interno di una prima ora di gioco che è stata positiva, si è espresso su un livello inferiore agli altri. Per questo probabilmente domani giocherà Vojvoda. Ma non è assolutamente una bocciatura per Lazaro, crediamo molto in lui".

A che punto è il recupero di Djidji? È spendibile dall’inizio?“Questa settimana ha fatto passi in avanti. Ma lui vive di velocità e di gamba e deve avere la condizione massimale per esprimersi bene. Vorremmo che lui ci arrivasse. Speriamo di poterlo utilizzare presto”.

Sta studiando un modo diverso per utilizzare i trequartisti che ci sono in rosa?"In questo momento no".

tutte le notizie di