- Coppa Italia
- Mondo Granata
- Video
- Redazione TORONEWS
Alla vigilia di Torino-Bologna, l'allenatore granata Ivan Juric terrà la consueta conferenza stampa pre partita nella sala conferenze dello stadio Olimpico Grande Torino. Di seguito le risposte del tecnico del Toro alle domande dei giornalisti accreditati presenti per questo evento. Inizio previsto alle 19.
18.58 - Siamo collegati dallo stadio Olimpico Grande Torino, atteso Ivan Juric dopo la conclusione della rifinitura tenutasi allo stadio.
19.02 - Juric è arrivato, via alle domande.
Come ha visto i ragazzi in settimana? “Bene, ci sono gli stessi del derby salvo Ricci che è squalificato. Il Bologna sta bene, ha tanti giocatori di talento, con Thiago hanno alzato il livello. Sarà difficilissimo, questo è sicuro”.
Loro in attacco hanno qualità? “Hanno tanti giocatori di qualità alta, da Arnautovic a Schouten. Forse quest’anno quello che è cambiato è che hanno messo dietro giocatori come Soumaoro o Lucumi che concedono molto poco”.
Le piace Arnautovic? “Un top player, quando sta bene. Come nella partita di andata, ti cambia la squadra. Ha grandissime qualità tecniche e fisiche, è sicuramente un giocatore importante”.
La partita di domani è un'ultima chiamata per l'Europa? È questo lo spirito? "No, lo spirito è fare il meglio possibile nelle ultime 15 partite. Il nostro livello di gioco è molto alto ma stanno mancando i risultati. Nei particolari siamo molto scadenti e questo non ci permette di fare punti. In queste 15 partite, da domani in poi, vogliamo confermare i progressi di gioco aumentando però la qualità nei particolari. Concediamo veramente poco e subiamo troppo per quello che concediamo".
© RIPRODUZIONE RISERVATA