- Coppa Italia
- Mondo Granata
- Video
- Redazione TORONEWS
Riparte il campionato di Serie A e tornano le conferenze stampa della vigilia. Il Toro scenderà in campo contro il Cagliari nel posticipo di lunedì 21 agosto alle 18.30.
Come arriva la squadra alla partita?
"Abbiamo problemi in difesa e sulle fasce dove ci mancano giocatori. C'è un gruppo che ha fatto un ritiro molto positivo, ora cerchiamo di aggiungere tutta la squadra. Ranieri è un maestro, anche a livello umano: affrontare lui e le sue squadre è sempre difficilissimo".
L’organico è idoneo per un salto di qualità?
“Penso sia tutto chiaro, sono andati via più giocatori di quanti ne siano arrivati. In questo momento non siamo al livello dello anno scorso”.
È la partita di Bellanova?
“Mi sembra un ragazzo con le caratteristiche giuste, deve ancora lavorare molto su certi aspetti per raggiugere Singo. Ma col lavoro può arrivarci e in altre cose superarlo. Ha grande prospettive ma deve lavorare tantissimo su certi aspetti”.
Quanti giocatori possono arrivare?
“La società ha fatto uno sforzo per confermare una parte della squadra. Sono andati via giocatori che ancora non sono stati sostituiti. Per il salto di qualità bisogna inserire qualcuno di più forte. In questo momento noi dobbiamo pareggiare l’anno scorso”.
© RIPRODUZIONE RISERVATA