Le voci

Juric presenta Torino-Cagliari: “Guerra in Ucraina? Serve di più da tutti”

Gianluca Sartori

Come sta Belotti?

Ha fatto una settimana normale, mi aspetto tanto, può e deve fare ancora meglio. E’ mancato per tutto l’anno, mi aspetto che abbia tanta voglia di dimostrare. Ha dato un accenno di cose positive, ma ora è il momento che dia tanto”.

Come si sta inserendo Ricci?

"Sta lavorando e si sta allenando bene. Credo stia imparando molte cose. Ma deve conquistarsi il posto come è giusto che sia".

Rivedremo Pobega in mezzo?

C’è la possibilità concreta che lui torni nel suo ruolo naturale”.

Come lo ha visto da trequartista?

Nel derby ha fatto cose buone e meno buone. Continueremo a lavorarci, perché è un’opzione che può servire in futuro.

E Brekalo?

"Ora trova la posizione meglio rispetto all’inizio. E’ giovane e ha tanta voglia di imparare. Il fatto che abbia realizzato un assist col sinistro è un segnale di crescita, completandosi può essere più difficile da marcare. Ha ancora ampi margini di miglioramento”.

Come sta Pjaca?

A posto (sorridendo). Se sarà convocato? Sì sì, è nell’elenco…

Giocherà ancora Vanja?

Sono d’accordo sul fatto che ha commesso qualche errore, ma non così tanti come quelli che elencate voi. Ad esempio contro Venezia e Sassuolo è stato incolpevole, non c’entrava proprio niente. Globalmente sono contento di lui, ha fatto bene per un bel periodo. Sono poi consapevole che qualche errore ora gli stia scappando. Ma ha la mia piena fiducia. Ha avuto un piccolo calo che la stampa sta amplificando troppo, è un portiere giovane che ha bisogno di sostegno”.

tutte le notizie di