le voci

Juric pre Torino-Frosinone: “Ilic titolare, al Filadelfia c’è un problema”

Gianluca Sartori Direttore 

Mai come ora la tifoseria sta cercando di spingervi. Lo sentite? Quanto può essere importante?“La squadra con le sue prestazioni si è meritata questo sostegno. Siamo reduci da un lungo periodo in cui si gioca bene e si fanno ottime prestazione. Siamo vicini, mancano sei partite, bisogna mantenere questo tipo di prestazione e diventare più spietati negli episodi per fare più punti possibili. Abbiamo il giusto appoggio dal pubblico, speriamo di averlo anche domani e così fino alla fine. Speriamo di mantenere questa vicinanza e di scavalcare le squadre che stanno davanti”.

Infortunati?“Sazonov ha problemi col tendine. Al Filadelfia abbiamo un problema col campo, che è duro, e molti ragazzi hanno problemi ai tendini. Vediamo se oggi lo recuperiamo. Anche Savva ha problemi con i tendini, vediamo”.

Come sta Ilic? E’ pronto per giocare?  “Ilic giocherà perché siamo pochi, mancando Ricci è l’unica soluzione a meno di spostare Tameze da dietro, ma far giocare Ilic è più naturale. Si allena bene, domani giocherà”.

tutte le notizie di