Mai come ora la tifoseria sta cercando di spingervi. Lo sentite? Quanto può essere importante?“La squadra con le sue prestazioni si è meritata questo sostegno. Siamo reduci da un lungo periodo in cui si gioca bene e si fanno ottime prestazione. Siamo vicini, mancano sei partite, bisogna mantenere questo tipo di prestazione e diventare più spietati negli episodi per fare più punti possibili. Abbiamo il giusto appoggio dal pubblico, speriamo di averlo anche domani e così fino alla fine. Speriamo di mantenere questa vicinanza e di scavalcare le squadre che stanno davanti”.
le voci
Juric pre Torino-Frosinone: “Ilic titolare, al Filadelfia c’è un problema”
Infortunati?“Sazonov ha problemi col tendine. Al Filadelfia abbiamo un problema col campo, che è duro, e molti ragazzi hanno problemi ai tendini. Vediamo se oggi lo recuperiamo. Anche Savva ha problemi con i tendini, vediamo”.
Come sta Ilic? E’ pronto per giocare? “Ilic giocherà perché siamo pochi, mancando Ricci è l’unica soluzione a meno di spostare Tameze da dietro, ma far giocare Ilic è più naturale. Si allena bene, domani giocherà”.
© RIPRODUZIONE RISERVATA