Facendo giocare Vlasic a sinistra per aumentare la pericolosità da quella parte, non crede che avete perso qualcosa a destra?“Sì, sono d’accordo. Penso che ultimamente lui abbia fatto buone cose a sinistra. Se giocherà più verso destra contro il Frosinone? Dobbiamo decidere, vedremo cosa è meglio in base agli avversari e anche in base a chi giocherà tra Okereke e Sanabria”.
le voci
Juric pre Torino-Frosinone: “Ilic titolare, al Filadelfia c’è un problema”
Come vede Sanabria? “Mi aspetto sempre di più da lui. Penso che sia fondamentale che i giocatori di attacco facciano gol. Serve proprio fare gol, oltre alle prestazioni”.
Sanabria gioca titolare domani?“Mi aspetto tanto da Tonny, penso che possa fare meglio e di più. Deve dare un grande contributo”.
Il contributo lo darà dal campo?“Gli ultimi due gol li ha fatti dalla panchina. L’importanza della panchina è fondamentale. Le altre squadre fanno cambi in attacco e spesso ottengono molto. A noi questo è mancato. Ultimamente, però, le cose vanno un po’ meglio”.
Masina ha fatto qualche panchina ultimamente, lo vede meglio in difesa o come quinto? “Secondo me è un terzo. Lo vedo negli allenamenti. Spesso abbiamo messo Masina terzo e Rodriguez quinto, ma in questo momento a sinistra voglio un giocatore di maggior spinta. Vojvoda con la Juve ha fatto veramente bene. Masina è un buonissimo acquisto che ci ha dato una grande mano da titolare e anche quando entra”.
© RIPRODUZIONE RISERVATA