C’è una ghiotta occasione per superare due squadre. Pensi che la tua squadra sia pronta o che la pressione possa fare un brutto scherzo?
Le voci
Juric pre Torino-Lazio: “Sono elettrizzato, c’è un treno che non passa sempre”
“Io penso che in passato semmai è mancata pressione. Spesso la mia conclusione è che era mancata pressione addosso. Io voglio che i ragazzi ce l’abbiano. Si allenano bene, quello che mi preoccupa è l’emergenza infortuni. Per il resto voglio che ci sia pressione, voglio che sappiano che possono regalare a tutti una grande gioia. Voglio che i ragazzi sentano la pressione e non la subiscano. Al Fila è stato bello domenica vedere i ragazzi essere appoggiati dai tifosi. Domani non ci deve essere stress, ma siamo arrivati a questo punto e dobbiamo giocarcela bene”.
Lazio, Roma, Fiorentina e Napoli. E’ più preoccupato o elettrizzato da questo calendario?
“Sono curioso. La mia preoccupazione sono gli infortuni, il vomito di uno, la febbre dell’altro, la caviglia dell’altro ancora. Spesso le partite le decide chi entra dalla panchina. Bisogna avere tutte le armi per avere la meglio di squadre più attrezzate. Ma sono elettrizzato, sì, dalla possibilità di affrontare queste squadre”.
© RIPRODUZIONE RISERVATA