Soddisfatto delle prestazioni in casa di quest'anno?"Molto. Abbiamo fatto bellissime partite, come le vittorie con Atalanta e Napoli, più altre in cui abbiamo fatto molto bene senza riuscire però a vincere. Ci sono state poche sbavature, il rendimento è stato alto".
le voci
Juric pre Torino-Milan: “Con più unione coi tifosi avremmo avuto più punti”
Può essere l’ultima tua partita in casa. Quale è la tua partita giocata a Torino che ritieni migliore tra quelle fatte in casa? Quale la peggiore?“Non c’è una preferita né un’altra peggiore. Non c’è stata una partita in cui c’è stata una goduria totale e un’altra dove mi sono vergognato. Non c’è stata una partita che mi ha segnato in modo positivo o in modo negativo. Ci sono state tante belle partite fatte bene, altre meno bene. Insomma, non ci sono stati momenti che ricorderò per tutta la vita né in positivo né in negativo”.
Come stanno Buongiorno e Zapata?"Ci vogliono essere a tutti i costi, hanno un attaccamento importantissimo. Zapata si è allenato ieri e oggi, Buongiorno oggi. Domani facciamo un altro allenamento per provare, ma per come stanno le cose ora giocheranno tutti e due".
Sugli infortunati ci sono altre novità?"No, tolti Buongiorno e Zapata non c'è nulla di nuovo. Djidji lo porto in panchina e comincia ad allenarsi con noi".
© RIPRODUZIONE RISERVATA