Vigilia di Torino-Milan: siamo collegati in diretta dalla sala conferenze dello stadio Olimpico "Grande Torino" dove alle 13.30 prende il via la conferenza stampa di Ivan Juric, tecnico del Torino, in vista della sfida di campionato contro il Milan (domani, stadio Olimpico "Grande Torino", ore 20.45).
LE VOCI
Juric pre Torino-Milan: “Mandragora out. Praet può tornare prima di fine anno”
Le dichiarazioni del tecnico granata alla vigilia del match valevole per la 32esima giornata di Serie A 2021/2022
Di seguito tutte le dichiarazioni del tecnico
La conferenza di Ivan Juric pre Torino-Milan
13.30 - Il tecnico Juric è atteso in sala conferenze
13.37 - Juric è arrivato, via alle domande.
La vittoria contro una big è quello che vi manca in questo campionato?
“Qualche punto lo abbiamo fatto anche contro le big, sicuramente il Milan è una squadra veramente forte avendoli visti anche dal vivo. Faremo di tutto per vincere”.
Quale sarà l’approccio?
“Il solito, cercando di fare tutto bene. Affronteremo la partita a modo nostro come sempre. Bisognerà fare tutto al massimo perché loro li ho visti dal vivo e mi sono reso conto che sono forti. Hanno tante opzioni per fare gol, gli va bene anche giocare negli spazi”.
All’andata avete giocato molto bene…
“Fu una delle migliori partite dell’anno, ma siamo usciti sconfitti, pur giocando un buon calcio e creando 4-5 palle gol. Dovremo ripeterci sul piano della prestazione ottenendo però i punti”.
Cosa si aspetta in più vista la partita contro la Salernitana?
“Abbiamo fatto tante buone partite in cui abbiamo raccolto meno di quanto meritato. Ora la squadra deve rimanere sul pezzo, raccogliendo punti importanti”.
© RIPRODUZIONE RISERVATA