Quali sono le insidie della sfida con il Monza? "Penso che sia una squadra buonissima, misto tra giovani e vecchi talenti. Raffa li allena in modo fantastico. Hanno una buona sintonia, sfruttano le loro caratteristiche. Sono davanti a noi, vuol dire che hanno fatto meglio di noi"
le voci
Juric pre Torino-Monza: “Possiamo provare a fare qualcosa di speciale”
Un bollettino medico in vista del Monza? "Tutto a posto. Dobbiamo vedere solo Buongiorno, ha preso una botta alla spalla e non è riuscito ad allenarsi. Per il resto ci sono i soliti Schuurs, Djidji e Ilic ai box"
Il Monza è più attrezzato del Toro? "Punti di vista. Io sono stracontento con la squadra, ma il 90% lottava per la salvezza due o tre anni fa. Dipende da come la vuoi vedere, siamo un'ottima squadra ma sette o otto di loro alcuni fa erano considerati brocchi. Penso a Djidji, Buongiorno, Vojvoda, Rodriguez, Vanja... Prendiamo i casi di Masina, Lovato, Ookereke... Tutte e due le squadre sono buone squadre. Il Monza ha costruito una squadra con giocatori molto esperti come Izzo, D'Ambrosio, Pessina, Gagliardini e Pablo Mari, affiancati da giovani talenti che fanno veramente bene"
© RIPRODUZIONE RISERVATA