Il Monza è uno scontro diretto? "Tutte le partite ora sono uno scontro diretto. Siamo arrivati a un punto dove non mi aspettavo di essere. Siamo in una posizione in cui lottare per obiettivi prestigiosi, tutte le partite diventano importantissime"
le voci
Juric pre Torino-Monza: “Possiamo provare a fare qualcosa di speciale”
Guardando il calendario, il Torino potrebbe ritrovarsi a passare Pasqua in Europa in caso di vittoria... "Non mi aspettavo di trovarmi in questa situazione dopo nove partite quando vedevo tutto nero e gli obiettivi erano per me completamente diversi. Ora guardiamo la classifica, possiamo provare a fare qualcosa di speciale. Cercheremo di fare come negli ultimi due mesi, a volte abbiamo fatto più o meno punti ma le prestazioni sono sempre state importanti"
Il Toro è una squadra che sa reggere le pressioni? "Non c'è pressione. Per me le pressioni erano tre anni fa, quando giocavi contro la Lazio per la salvezza e Immobile calciò il rigore. Noi dobbiamo viverla bene. Non pensavo di essere qui tre o quattro mesi fa, dobbiamo affrontarla con voglia e grinta, non con la pressione"
© RIPRODUZIONE RISERVATA